Contattaci

info@exallieviconvittocutelli.it

Fax:
0955183963

Collaborate con noi, si accettano critiche e/o suggerimenti.

Saluti,
exallieviconvittocutelli.it Staff


In evidenza
<< Indietro
SOSTENIAMO L'ASSOCIAZIONE
Come tutti ben sapete, abbiamo costituito l'Associazione degli Ex Allievi, e ben comprendete che qualunque Associazione non può sopravvivere senza il volontario contributo di tutti.
L'invito che rivolgiamo a tutti gli Ex Allievi è quello di sostenerci in questa "bellissima esperienza" ricca di contenuti e valori. Riteniamo siano momenti di particolare commozione reincontrare dopo anni i "vecchi compagni" con i quali si sono trascorsi momenti certamente indimenticabili, nel bene e nel male. Per i "Convittori" erano momenti tristi dover vivere lontano dagli affetti più cari per buona parte dell'anno.
Abbiamo predisposto una scheda per la Prima adesione all'Associazione, è pubblicata sul Sito, facilmente stampabile, compilata in ogni sua parte ci deve pervenire assieme alla quota di adesione, stabilita dal CD, di 10 €. l'anno. Contributi volontari e personalizzati saranno ben accetti. Successivamente Vi faremo pervenire la relativa "tessera".
La scheda con il relativo importo può essere anche consegnata direttamente presso il Collegio Cutelli, provvedendo ad imbucarla nella apposita cassetta delle lettere della Associazione, tutti i giorni dalle ore 9 alle 18.
Consigliamo di effettuare il versamento della quota associativa tramite Bonifico Bancario, 
IBAN:( IT03X0898516900016000004372), Sicilbanca-Credito Cooperativo Italiano.
Intestato a: Associazione Ex Allievi Convitto Nazionale M. Cutelli  CT.
A destra trovate la scheda di Adesione che potete inviare sulla nostra casella di posta elettronica.
RingraziandoVi anticipatamente per l'apporto che ci darete, Vi anticipiamo che è in programma un incontro durante il quale saranno esposti i Programmi Annuali.
Il Consiglio Direttivo.
L'Anno 2023 è passato, quindi invitiamo tutti gli Associati a volerci ancora sostenere facendoci pervenire la quota relativa al 2024.
<< Indietro
Benvenuto!
Desideriamo porgere un cordiale benvenuto a tutti coloro che ci gratificheranno con la loro assidua presenza a questo sito. Precisiamo che ...


 
In primo piano