News
<< Indietro
Grave Lutto24-04-2023 17:57
Già da qualche tempo avevo più volte tentato telefonicamenbte di contattare la Profr.ssa Vigiano ma senza successo. Oggi finalmente riesco ad avere un contatto telefonico con l'abitazione, ed apprendo con immenso DISPIACERE che la Prof.ssa Vigiano non è più tra noi. Un triste avvenimento ci ha privato della sua persona in data 14/07/2022. Preciso che la Prof.ssa Vigiano è Autrice del libro "Mario Cutelli e l'Idea di Nobiltà nella Sicilia Spagnola". Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze, la ricorderemo sempre per la sua Signorilità.
CATANIA - Non ce l'ha fatta, ed ha lottato tra la vita e la morte, l'insegnante di Caltagirone investita da un bus urbano dell'Ast mercoledì scorso 6 luglio al viale Sicilia
La donna era ricoverata al reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania - Svariati i messaggi di cordoglio e di vicinanza che stanno giungendo alla famiglia.
E’ deceduta, a seguito dei gravi politraumi riportati, all’ospedale Cannizzaro di Catania, dopo una settimana di degenza al reparto di Rianimazione, Valentina Vigiano, l’insegnante di 52 anni che fu investita da un bus urbano dell’Ast la sera dello scorso 6 luglio. L’incidente, come si ricorda, si registrò al viale Sicilia, nei pressi della Stazione ferroviaria. I medici del nosocomio Etneo hanno fatto di tutto per strapparla alla morte. Una morte, insomma, assurda e una tragedia inaspettata che, oltre a gettare nello sconforto la famiglia, ha spezzato la vita di una donna assai stimata e conosciuta nei vari ambienti cittadini. Specie nel mondo della scuola. Svariati i messaggi di cordoglio e di vicinanza che tanta gente sta rivolgendo alla famiglia. Un dramma, insomma, che nel volgere di appena una settimana ha letteralmente stravolto il quieto vivere di una famiglia. Passare dalla vita alla morte, senza una ragione, senza un perché e senza sapere di fare i conti con un destino così crudele. Non ci sono parole. Si spera, semmai, che le uniche da poter spendere per questa donna siano le preghiere, oltre i sentimenti di affetto e vicinanza che i cittadini potranno rivolgere ai congiunti della vittima di questa tragedia.
Elenco allegati
<< Indietro